Aprire una una lavanderia
self service sottocoperta
Quanto costa aprire una lavanderia automatica self service?
Il successo di una lavanderia automatica self-service é dato dalla corretta progettazione dello store in funzione del luogo d’installazione e delle esigenze della clientela presente in quella zona (turista, residente, militare, studente, professionista, occasionale).
AD OGNI CLIENTE LA SUA LAVANDERIA AUTOMATICA SELF SERVICE SOTTOCOPERTA
Quanto costa aprire una lavanderia automatica self service?
Progettiamo la lavanderia self service Sottocoperta su misura alla tua idea di business
COME APRIRE UNA LAVANDERIA A GETTONI SELF SERVICE SOTTOCOPERTA
SOTTOCOPERTA TURISTICA
La lavanderia automatica self-service richiede una progettazione dedicata in funzione della tipologia di cliente che si vuole servire.
L’analisi per progettare una lavanderia self-service turistica, per una città d’arte piuttosto che per un turismo stagionale, deve considerare la posizione, la visibilità e la corretta dimensione del locale in funzione della posizione. Gli orari di apertura dovrebbero essere flessibili, per consentire ai viaggiatori di utilizzare il servizio anche in orari non convenzionali. Le macchine devono essere moderne e ben manutenzionate, con diverse opzioni di lavaggio e asciugatura. È utile fornire istruzioni chiare in più lingue, per garantire un uso facile e intuitivo. Inoltre la tipologia dei macchinari richiesti riguarda sia la taglia small (8/10kg) che large (14/18kg). L’aspetto della flessibilità del servizio, inteso come visibilità, servizio multilingue e pagamenti digitali, è una delle priorità.
- Flessibilità
- Servizi
- Location
COME APRIRE UNA LAVANDERIA AUTOMATICA SELF SERVICE SOTTOCOPERTA
SOTTOCOPERTA RESIDENZIALE
La lavanderia self-service automatica Sottocoperta, situata in una zona residenziale fuori dal centro, deve essere progettata tenendo conto delle esigenze di una clientela che risiede entro un raggio di 7-12 km dalla location. È fondamentale scegliere un locale con parcheggio, preferibilmente non sulla via principale, e con un buon rapporto tra superficie e valore dell’affitto. Per quanto riguarda le macchine, la scelta ricadrà su apparecchi di diverse dimensioni (10, 14, 18, 22 kg) per offrire una gamma di soluzioni diversificate. I clienti di questo tipo di lavanderia utilizzeranno il servizio self-service su base settimanale, con il picco di affluenza previsto durante il fine settimana.
- Flessibilità
- Servizi
- Location
COME APRIRE UNA LAVANDERIA AUTOMATICA SELF SERVICE SOTTOCOPERTA
SOTTOCOPERTA CAMPUS, CASERMA
La lavanderia self-service è progettata per servire utenti fuori sede, come lavoratori, studenti o militari. L’utilizzo non è occasionale, come nel caso del turista, ma è fidelizzato per un periodo di tempo più lungo. Il servizio deve prevedere un angolo ristoro e intrattenimento, per ridurre la percezione del tempo di attesa. È preferibile scegliere locali situati vicino alle strutture (caserme, campus, dormitori) con superfici di dimensioni medio-grandi. I macchinari sono principalmente dedicati al bucato, con la possibilità di usufruire anche del servizio di stiratura self-service.
- Flessibilità
- Servizi
- Location
COME APRIRE UNA LAVANDERIA A GETTONI SELF SERVICE SOTTOCOPERTA
SOTTOCOPERTA B2B
La lavanderia automatica self-service automatica è diventata un servizio indispensabile per numerose attività professionali. Bed & breakfast, centri estetici, parrucchieri, bar, ristoranti e piccoli alberghi, infatti, hanno la necessità di lavare biancheria e accessori. La lavanderia self-service Sottocoperta è vicina a queste realtà, progettando soluzioni ideali per gestire le esigenze di questo tipo di clientela, che richiede servizi specifici.
I locali, ampi e ben strutturati, sono dotati di macchinari ad alta capacità, ideali per volumi elevati. Inoltre, la fatturazione automatica rende il servizio ancora più pratico e efficiente, perfezionando l’offerta B2B di Sottocoperta.
- Flessibilità
- Servizi
- Location
APRI UNA LAVANDERIA SELF SERVICE SOTTOCOPERTA
SOTTOCOPERTA CONTAINER
Il servizio di lavanderia self service può essere pensato anche come un servizio accessorio all’attività principale. Campeggi, autolavaggi, stazioni di servizio sono luoghi dove il tempo di attesa del servizio può essere mediato con il servizio di lavanderia self-service. Le location da preferire sono quelle vicino o all’interno di attività che richiedono da parte del cliente un investimento di tempo dai 45 ai 90 minuti (parrucchiere, palestra, centro estetico, stazione di servizio), così da poter impegnare questo tempo per effettuare il bucato. Campeggi, aree di sosta e autolavaggi sono le attività dove abbiamo la migliore resa dall’investimento.
- Flessibilità
- Servizi
- Location
Richiedi informazioni
ai nostri consulenti
Chiamaci subito, oppure invia una email compilando la form sottostante e verrai ricontattato dai nostri consulenti che saranno a vostra completa disposizione.